21 October 2023
Remise-en-form per air
Remise-en-form per air | Boscaini Scarpe

Ecco il perfetto stile per abbinare una uscita sul territorio che qui potete ammirare. Ecco che il nostro set è stato ambientato in uno dei tanti casali delle colline Venete dove si coltivano le uve destinate all’Amarone, vino rinomato del nostro amato Veneto. Lo stile open air si compone di un mix perfetto: tuta con zip, vita corta, calzoni ampi in tessuto tecnico handmade, sneaker per camminare, ma anche correre. Davvero un look fashion!
Qui un modello di sneaker adatto a chi vuole solo camminare in modo easy, ma nei nostri store e nell’e-commerce potrete trovare il modello di calzature sportive perfetto per il vostro livello di allenamento. Il nostro personale è a vostra disposizione per un supporto alla scelta: la calzata giusta agevola l’allenamento e consente di ottenere grandi risultati. Stessa cosa per l’abbigliamento sportivo studiato appositamente per ottimizzare movimento, attività fisica e benessere.
Così bello ed elegante che si presta anche ad uscite informali, ma non sportive in senso stretto. Tutto negli store Boscaini

Grazie per l'iscrizione