12 October 2023
Questione di punte
Questione di punte | Boscaini Scarpe

Le décolleté sono un classico irrinunciabile nel nostro guardaroba. Da questa stagione ritornano le forme appuntite, più morbide, forme affusolate, come nella foto, elegantissime, alte e altissime fino a un tacco 12 se non oltre, ma anche nella versione midi, versatili e comode, dalle classiche pump alle slingback fino alle forme più design. Materiali classici, ma perfette quelle opalescenti, dorate, argentate perfette in ogni occasione importante. Con le décolleté il portamento migliora e ci rende molto più sicure di noi stesse, la figura si slancia allungando otticamente le gambe. Le versioni in pelle si alternano a declinazioni cocco, in raso di seta o in vernice, da scegliere in base ai propri gusti, necessità e occasioni.
Le décolleté a punta degli anni 2000 fanno ritorno sulle passerelle e nei nostri outfit, dalla silhouette allungata, fluttuante e un fascino senza tempo. Tutti i brand più influenti ne hanno fatto sfoggio: da Prada a Bottega Veneta, da Saint Laurent e Miu Miu, Ferragamo e The Row, tutti hanno presentato la loro versione appuntita. Anche nei Boscaini Store e nell’e-commerce ampio assortimento delle calzature più trendy del momento e relativi abbinamenti fashion.
Dress code: gonne sotto al ginocchio, longuette con spacchi importanti, pantaloni e tute ampissime, gilet di eco-pelliccia, blazer e smoking in ogni dove, vernice nera abbinato a tailleur grigi o principe di Galles, fantasia per la sera, in pendant con una polo in maglia indossata al di sotto, ma anche calzoni skinny argentati e neri sempre in eco-pelle. Tutto bei Boscaini Store.

Grazie per l'iscrizione