Boscaini Scarpe è Official Partner Hellas Verona 2023/24
Boscaini Scarpe è Official Partner Hellas Verona 2023/24 | Boscaini Scarpe

Per la gioia di tutti i tifosi della Hellas Verona siamo diventati Official Partner FC per la stagione 2023/24. Anche noi orgogliosamente gialloblu.

Nell’avvicinarsi al compimento del 60° anniversario il brand Boscaini Scarpe dal 1964 ha deciso di festeggiare questo importante traguardo insieme ai tifosi dell’Hellas Verona: due realtà di valore e ben radicate sul territorio, che sottolineano sottolinea il forte impegno nel sostenere le proposte del settore sportivo dedicato al calcio a tutto quello che è fashion italiano. Sappiamo che la passione per il calcio e per i gialloblù in particolare accomuna tutti, grandi e piccini, no limit.

Ammesso che qualcuno non la conosca, Hellas Verona Football Club, semplicemente Hellas Verona è il team che partecipa alla Serie A di calcio. E’ stata l’unica squadra non capoluogo di regione a vincere uno scudetto, nella stagione 84-85. Una stagione in cui è stata capolista dalla prima giornata fino al raggiungimento dello scudetto. Ha partecipato anche a coppe internazionali ed ha raggiunto per due volte la finale di Coppa Italia. Ha partecipato a 33 stagioni in Serie A, confermandosi come una delle realtà più importanti del panorama del calcio italiano. Profondamente radicata sul territorio può vantare una tifoseria molto calda e sempre presente, in casa e fuori casa.

Con la stessa passione la nostra azienda arrivata alla terza generazione, presidia il territorio: Boscaini Scarpe è un punto di riferimento irrinunciabile per chi desidera ottenere il meglio dal mondo fashion, calzature moda e sportive con un reparto molto assortito per chi ama il football ad ogni età. Poi ancora abbigliamento e accessori donna, uomo e bambino. È online il nuovo sito e-commerce per cui è irrinunciabile fare shopping da noi oltre che nei sette store di cui sei nel territorio veronese.

L’unione di due brand locali così forti sancisce il valore di una alleanza davvero incredibile. Brindiamo a Boscaini Scarpe e Hellas Verona anticipando incredibili vittorie!

Grazie per l'iscrizione