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Spedizione dell'ordine

Boscaini Scarpe si riserva il diritto di dare esecuzione ai soli ordini la cui consegna avviene nel territorio italiano, allo stesso tempo potrà rifiutare gli ordini per consegna al di fuori del territorio italiano, compresi i Comuni di Livigno o di Campione d’Italia, o in comuni specifici con regime fiscale agevolato. Verrai eventualmente informato dell'impossibilità di consegna al momento della ricezione dell'ordine, e qualora il pagamento fosse già stato effettuato, verrai rimborsato dell'intera somma versata.

Le spedizioni sono gratuite in tutta Italia a partire da 49,95 euro. La tariffa standard applicata agli ordini di importo inferiore ai 49,95 euro è di 6 euro. E' possibile richiedere il pagamento in contrassegno al prezzo aggiuntivo di 3 euro. I tempi di consegna sul territorio nazionale saranno di 24/48h lavorative. Tale termine potrebbe tuttavia variare anche sensibilmente per località difficilmente raggiungibili quali località montane, isole (Sicilia, Sardegna e Calabria), o estreme periferie. I tempi di consegna sono espressi in giorni lavorativi e partono dalla data di spedizione dell’ordine (sabato, domenica e festivi sono esclusi dal calcolo).

Riceverete da Boscaini Scarpe la conferma di evasione dell'ordine e la presa in carico da parte del corriere. Nelle successive 24 ore riceverete il numero di tracking, con il quale potrete rintracciare il vostro pacco attraverso il sito internet del corriere stesso. Al momento della ricezione dei prodotti dovrai verificare che il collo sia perfettamente chiuso ed integro; qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato dovrai immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; in caso contrario i prodotti si considereranno regolarmente consegnati.


NOTA IMPORTANTE: 

Qualora il nostro corriere ci notificasse la mancata consegna della spedizione per “indirizzo errato” o “destinatario sconosciuto”, il Servizio Clienti Boscaini Scarpe provvederà tempestivamente a contattare il cliente al/ai recapito/i comunicati nell'ordine di riferimento per rivedere eventualmente l'indirizzo del destinatario.

In caso di irreperibilità del cliente, così come in seguito a notifica di “destinatario assente” ad entrambi i tentativi di consegna, il pacco rimarrà in giacenza presso la sede di pertinenza del corriere, comunicata al cliente dal nostro Servizio Clienti, per i successivi due giorni lavorativi. Dopo tale scadenza il pacco sarà rispedito al mittente.

 

In occasione dello sciopero nazionale di categoria del trasporto proclamato dalle OO.SS. confederali CGIL, CISL, UIL e dai sindacati di base COBAS per le giornate di venerdì 27, lunedì 30 e martedì 31 ottobre prossimi, il servizio di spedizione potrebbe subire ritardi.