Resi
RESI
L'articolo/gli articoli che hai acquistato non vanno bene?
Nessun problema!
Tutti gli articoli acquistati su boscainiscarpe.it, esclusi gli articoli personalizzati o dichiarati non restituibili in fase di acquisto, possono essere resi entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.
Non è prevista una procedura di cambio taglia, potrai chiedere un reso e procedere con il nuovo ordine inserendo la taglia/articolo che preferisci.
CONDIZIONI DI PRESA IN CARICO DEL RESO:
la procedura di reso viene effettuata per ritornare a boscainiscarpe.it il prodotto e ricevere il rimborso previsto. Per essere accettati, i resi devono rispondere alla seguenti condizioni:
- Il prodotto non deve essere mai stato indossato se non per una prova, Il prodotto deve essere nuovo.
- Il prodotto deve essere reso nella sua scatola originale, in buono stato entro 14 gg lavorativi dalla richiesta di reso. Il prodotto con scatola o etichette originali deve essere inserita all'interno di un altro involucro (scatolone o sacchetto) idoneo al trasporto.
Affinché il reso vada a buon fine e il rimborso venga effettuato, è importante seguire esattamente la procedura indicata da boscainiscarpe.it. La mancata comunicazione di uno o più dati indispensabili al riaccredito può compromettere il regolare iter di reso e rimborso.
Non saranno accettati resi non rispondenti a quanto sopra indicato. In caso di non accettazione del reso l'acquirente potrà tornare in possesso dell'articolo - nello stato in cui lo abbiamo ricevuto - con spedizione a suo carico, previa richiesta che dovrà pervenire a assistenza@boscainiscarpe.it.
RESO FACILE
Segnala la volontà di effettuare il reso accedendo al tuo account, nella sezione Ordini, indicando la motivazione.
Se hai scelto come metodo di pagamento “Contrassegno” dovrai comunicare via email a assistenza@boscainiscarpe.it il codice iban di conto corrente, nome e cognome dell'intestatario.
Boscaini Scarpe provvederà ad inviare un’etichetta da stampare e attaccare al collo e il codice di tracciabilità della prenotazione di ritiro che sarà programmata per il giorno successivo all’accettazione del reso presso l'indirizzo di spedizione indicato in fase di ordine. Il corriere effettuerà un secondo passaggio in caso di mancato ritiro del collo. Dopo il secondo passaggio a vuoto dovrà contattarci via e-mail a assistenza@boscainiscarpe.it
COSTI:
Nei 14 gg successivi al rientro del collo in sede il reso sarà elaborato e verrà rimborsato l’importo di quanto restituito con detrazione di 10€ per le spese di rientro della merce.
I pagamenti in contrassegno verranno rimborsati a mezzo bonifico bancario. I pagamenti con Carta di credito e Paypal verranno rimborsati utilizzando lo stesso metodo di pagamento selezionato in fase di check out. L’importo di contrassegno non è mai oggetto di rimborso.
RECESSO
Potrai sempre avvalerti del diritto di recesso: in tal caso la spedizione sarà a tue spese e con pacco tracciato e il rimborso sarà pari all'intera cifra disposta a nostro favore (l’importo di contrassegno non è mai oggetto di rimborso).
Per avvalerti del diritto di recesso sarà necessario comunicarne la volontà con una mail a assistenza@boscainiscarpe.it
In caso di pagamento in contrassegno dovrà comunicare via email a assistenza@boscainiscarpe.it il codice iban di conto corrente, nome e cognome dell'intestatario.
L'indirizzo di destinazione da indicare è il seguente:
Boscaini Scarpe - C/A Uff. Online
Via A.Doria 12/A
37066 - Sommacampagna VR