L'articolo/gli articoli che hai acquistato non vanno bene?
Nessun problema!
Tutti gli articoli acquistati su boscainiscarpe.it, esclusi gli articoli personalizzati o dichiarati non restituibili in fase di acquisto, possono essere resi o sostituiti entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce con notifica a mezzo mail e rispediti nei 14 giorni lavorativi successivi.
- Vuoi rendere l'articolo perchè non ti piace? Clicca qui e scopri come!
- Vuoi cambiare taglia dell'articolo acquistato? Clicca qui e scopri come!
- Vuoi restituire o cambiare un acquisto effettuato con la modalità "Ritiro presso negozio con pagamento alla cassa al ritiro"? Clicca qui e scopri come!
CONDIZIONI DI PRESA IN CARICO DEL RESO:
Per essere accettati, i resi devono rispondere alla seguenti condizioni:
-Il prodotto non deve essere mai stato indossato se non per una prova, Il prodotto deve essere nuovo.
-Il prodotto deve essere reso nella sua scatola originale, in buono stato. La scatola del prodotto deve essere inserita all'interno di un altro scatolone privo di etichette.
Non saranno accettati resi non rispondenti a quanto sopra indicato. In caso di non accettazione del reso l'acquirente potrà tornare in possesso dell'articolo - nello stato in cui lo abbiamo ricevuto - con spedizione a suo carico, previa richiesta che dovrà pervenire a assistenza@boscainiscarpe.it.
RESO FACILE SENZA CAMBIO:
Segnala la volontà di effettuare il reso al nostro ufficio assistenza clienti scrivendo all'indirizzo assistenza@boscainiscarpe.it , indicando come oggetto della e-mail RESO ORDINE e nel corpo della e-mail le informazioni richieste di seguito:
- numero ordine
- codice/i articolo/i da restituire
- codice fiscale
- iban di conto corrente, nome e cognome dell'intestatario (solo in caso di pagamento in contrassegno)
Boscaini Scarpe provvederà ad inviare via e-mail il modulo di reso da stampare e compilare, contenente la procedura di prenotazione ritiro e l'etichetta da applicare al collo. Il vettore incaricato consegnerà il barcode adesivo da incollare negli appositi spazi.
I pagamenti in contrassegno verranno rimborsati a mezzo bonifico bancario. I pagamenti con Carta di credito e Paypal verranno rimborsati utilizzando lo stesso metodo di pagamento selezionato in fase di check out.
COSTI:
Al rientro del collo verrà generata una Nota di Accredito ed entro i successivi 14 gg lavorativi verrà rimborsato il valore della cifra spesa per il prodotto con detrazione di €10 per costi di reso secondo il metodo di pagamento utilizzato.
Potrai sempre avvalerti del diritto di recesso: in tal caso la spedizione sarà a tue spese e con pacco tracciato e il rimborso sarà pari all'intera cifra disposta a nostro favore. Anche per il recesso sarà necessario indicare i dati come richiesti. L'indirizzo di destinazione da indicare è il seguente:
Boscaini Scarpe - C/A Uff. Online
Via A.Doria 12/A
37066 - Sommacampagna VR
CAMBIO ARTICOLO:
Se la taglia che hai acquistato non va bene e vuoi cambiarla con una taglia diversa dello stesso articolo dovrai effettuare un nuovo ordine con la taglia corretta e segnalare la volontà di effettuare il cambio articolo al nostro ufficio assistenza clienti scrivendo all'indirizzo assistenza@boscainiscarpe.it , indicando come oggetto della e-mail CAMBIO ARTICOLO e nel corpo della e-mail le informazioni richieste di seguito:
- numero ordine da cambiare e numero ordine sostitutivo
- codice fiscale
- iban di conto corrente, nome e cognome dell'intestatario o intestatari del conto corrente (solo in caso di pagamento in contrassegno)
Contestualmente alla consegna dell'ordine sostitutivo, per la quale riceverà il tracking via e-mail, il corriere ritirerà il collo del reso, imballato come ricevuto privo di etichette.
Il corriere non sarà autorizzato alla consegna se non potrà ritirare il collo da rendere: vi invitiamo a imballare il reso tempestivamente.
COSTI:
Al rientro del collo verrà generata una Nota di Accredito ed entro i successivi 14 gg lavorativi verrà rimborsato l'importo dell'ordine relativo al reso, comprensivo di eventuali spese di spedizione, con detrazione di €10 per le spese di ritiro.
Le spese di spedizione dell'articolo sostituito saranno rimborsate solo in caso di restituzione per cambio dell'ordine per intero.
I pagamenti in contrassegno verranno rimborsati a mezzo bonifico bancario. I pagamenti con Carta di Credito e Paypal verranno rimborsati utilizzando lo stesso metodo di pagmento selezionato in fase di check out.
Potrai sempre avvalerti del diritto di recesso: in tal caso la spedizione sarà a tue spese e con pacco tracciato e il rimborso sarà pari all'intera cifra disposta a nostro favore. Anche per il recesso sarà necessario indicare i dati come richiesti.
L'indirizzo di destinazione da indicare è il seguente:
Boscaini Scarpe - C/A Uff. Online
Via A.Doria 12/A
37066 - Sommacampagna VR
RESO DI UN RITIRO PRESSO NEGOZIO CON PAGAMENTO IN CASSA:
Hai acquistato in modalità "Ritiro presso negozio con pagamento alla cassa al ritiro"?
Hai 15 gg dal pagamento in cassa per rendere l'articolo.
Ecco come!
Riporta l'acquisto in cassa nel negozio dove lo hai acquistato e potrai cambiarlo o restituirlo ottenendo un buono acquisto valido un anno:
- l'articolo dovrà essere restituito nella scatola originale e con le etichette
- dovrai conservare e portare con te lo scontrino ricevuto in fase di acquisto
- la restituzione non può essere effettuata nella giornata di sabato
- l'articolo deve essere restituito per come acquistato: nuovo, mai utilizzato se non per prova.
CONDIZIONI DI PRESA IN CARICO DEL RESO E COSTI:
la procedura di reso viene effettuata per ritornare a boscainiscarpe.it il prodotto e ricevere semplicemente il rimborso. Per essere accettati, i resi devono rispondere alla seguenti condizioni:
- Il prodotto non deve essere mai stato indossato se non per una prova, Il prodotto deve essere nuovo.
- Il prodotto deve essere reso nella sua scatola originale, in buono stato entro 14 gg lavorativi dalla richiesta di reso. Il prodotto con scatola o etichette originali deve essere inserita all'interno di un altro involucro (scatolone o sacchetto).
La procedura di reso prevede la notifica a mezzo mail al Servizio Clienti (all'indirizzo assistenza@boscainiscarpe.it) della volontà di rendere il prodotto, indicando i riferimenti sopra elencati.
Ti ricordiamo che per poter ricevere il rimborso bisognerà comunicare al servizio clienti nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario (o intestatari) del conto corrente o conto Paypal e, in caso di pagamento con contrassegno, anche le coordinate bancarie (IBAN) scrivendo all'indirizzo di posta elettronica assistenza@boscainiscarpe.it.
Affinché il reso vada a buon fine e il rimborso venga effettuato, è importante seguire esattamente la procedura indicata da boscainiscarpe.it. La mancata comunicazione di uno o più dati indispensabili al riaccredito può compromettere il regolare iter di reso e rimborso.
Potrai sempre avvalerti del diritto di recesso: in tal caso la spedizione sarà a tue spese e con pacco tracciato e il rimborso sarà pari all'intera cifra disposta a nostro favore. Anche per il recesso sarà necessario indicare i dati come richiesti.
L'indirizzo di destinazione da indicare è il seguente:
Boscaini Scarpe - C/A Uff. Online
Via A.Doria 12/A
37066 - Sommacampagna VR