Da oggi puoi scegliere i tuoi acquisti online e ritirarli in negozio!
spedizione gratuita a partire da € 79,95

RESO O CAMBIO

RESO O CAMBIO

L'articolo/gli articoli che hai acquistato non vanno bene?

Nessun problema!

Tutti gli articoli acquistati su boscainiscarpe.it, esclusi gli articoli personalizzati o dichiarati non restituibili in fase di acquisto, possono essere resi o sostituiti entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce con notifica a mezzo mail e rispediti nei 14 giorni lavorativi successivi.

- Vuoi rendere l'articolo perchè non ti piace? Clicca qui e scopri come!

- Vuoi cambiare taglia dell'articolo acquistato? Clicca qui e scopri come!

- Vuoi restituire o cambiare un acquisto effettuato con la modalità "Ritiro presso negozio con pagamento alla cassa al ritiro"? Clicca qui e scopri come!

 

CONDIZIONI DI PRESA IN CARICO DEL RESO:

Per essere accettati, i resi devono rispondere alla seguenti condizioni:

-Il prodotto non deve essere mai stato indossato se non per una prova, Il prodotto deve essere nuovo.

-Il prodotto deve essere reso nella sua scatola originale, in buono stato. La scatola del prodotto deve essere inserita all'interno di un altro scatolone sul quale vanno indicati i seguenti dati:

Boscaini Scarpe srl Ufficio Online,

via Andrea Doria, 12/A,

37066 - Sommacampagna (VR)

Non saranno accettati resi non rispondenti a quanto sopra indicato. In caso di non accettazione del reso l'acquirente potrà tornare in possesso dell'articolo - nello stato in cui lo abbiamo ricevuto - con spedizione a suo carico, previa richiesta che dovrà pervenire a assistenza@boscainiscarpe.it.

 

RESO FACILE SENZA CAMBIO ARTICOLO

Segnala la volontà di effettuare il reso al nostro ufficio assistenza clienti scrivendo all'indirizzo assistenza@boscainiscarpe.it , indicando come oggetto della e-mail RESO ORDINE e nel corpo della e-mail le informazioni richieste di seguito:

- numero ordine

- codice/i articolo/i da restituire

- luogo, data e fascia oraria di almeno 4 ore (festivi, sabato e domenica esclusi) per il ritiro a domicilio con appuntamento con corriere

- codice fiscale 

- iban di conto corrente, nome e cognome dell'intestatario o intestatari del conto corrente (solo in caso di pagamento in contrassegno)

 

Boscaini Scarpe si occuperà della prenotazione del ritiro a domicilio con corriere e ti comunicherà il tracking del rientro.

I pagamenti in contrassegno verranno rimborsati a mezzo bonifico bancario. I pagamenti con Carta di credito e Paypal verranno rimborsati utilizzando lo stesso metodo di pagmento selezionato in fase di check out.

 

COSTI:

Al rientro del collo verrà generata una Nota di Accredito ed entro i successivi 14 gg lavorativi verrà rimborsato il valore della cifra spesa per il prodotto (con la detrazione di €10 per la spedizione di ritorno effettuata con ritiro a domicilio su appuntamento mediante corriere ) secondo il metodo di pagamento utilizzato. L'importo corrispondente al diritto di contrassegno non è oggetto di rimborso.

Potrai sempre avvalerti del diritto di recesso: in tal caso la spedizione sarà a tue spese e con pacco tracciato e il rimborso sarà pari all'intera cifra disposta a nostro favore. Anche per il recesso sarà necessario indicare i dati come richiesti, omettendo le indicazioni riguardanti il ritiro fisico del collo a mezzo corriere. L'indirizzo di destinazione da indicare è il seguente:

Boscaini Scarpe srl

Uff.online

via A.Doria 12/a

37066 Sommacampagna (VR)

 

CAMBIO TAGLIA

Se la taglia che hai acquistato non va bene e vuoi cambiarla con una taglia diversa dello stesso articolo dovrai effettuare un nuovo ordine con la taglia corretta e segnalare la volontà di effettuare il cambio articolo al nostro ufficio assistenza clienti scrivendo all'indirizzo assistenza@boscainiscarpe.it , indicando come oggetto della e-mail CAMBIO ARTICOLO e nel corpo della e-mail le informazioni richieste di seguito:

- numero ordine da cambiare e numero ordine sostitutivo

- codice fiscale

- iban di conto corrente, nome e cognome dell'intestatario o intestatari del conto corrente (solo in caso di pagamento in contrassegno)

 

Boscaini Scarpe si occuperà della prenotazione del ritiro a domicilio con corriere che consegnerà contesutalmente l'articolo sostitutivo.

Il corriere invierà codice di tracciabilità via e-mail.

Il corriere non sarà autorizzato alla consegna se non potrà ritirare il collo da rendere: vi invitiamo a reimballare il reso tempestivamente.

 

COSTI:

Al rientro del collo verrà generata una Nota di Accredito ed entro i successivi 14 gg lavorativi verrà rimborsato l'importo dell'ordine relativo al reso comprensivo di eventuali spese di spedizione (con la detrazione di €10 per la spedizione di ritorno con ritiro contestuale alla consegna) secondo il metodo di pagamento utilizzato.

Le spese di spedizione dell'articolo sostituito saranno rimborsate solo in caso di restituzione per cambio dell'ordine per intero.

I pagamenti in contrassegno verranno rimborsati a mezzo bonifico bancario. I pagamenti con Carta di Credito e Paypal verranno rimborsati utilizzando lo stesso metodo di pagmento selezionato in fase di check out.

Potrai sempre avvalerti del diritto di recesso: in tal caso la spedizione sarà a tue spese e con pacco tracciato e il rimborso sarà pari all'intera cifra disposta a nostro favore. Anche per il recesso sarà necessario indicare i dati come richiesti, omettendo le indicazioni riguardanti il ritiro fisico del collo. L'indirizzo di destinazione da indicare è il seguente:

Boscaini Scarpe srl

Uff.online

via A.Doria 12/a

37066 Sommacampagna (VR)

 
RESO DI UN RITIRO PRESSO NEGOZIO CON PAGAMENTO IN CASSA
 Hai acquistato in modalità "Ritiro presso negozio con pagamento alla cassa al ritiro"?

Hai 15 gg dal pagamento in cassa per rendere l'articolo.

Ecco come! 

Riporta l'acquisto in cassa nel negozio dove lo hai acquistato e potrai cambiarlo o restituirlo ottenendo un buono acquisto valido un anno: 

- l'articolo dovrà essere restituito nella scatola originale e con le etichette

- dovrai conservare e portare con te lo scontrino ricevuto in fase di acquisto

- la restituzione non può essere effettuata nella giornata di sabato

- l'articolo deve essere restituito per come acquistato: nuovo, mai utilizzato se non per prova.

 

 

CONDIZIONI DI PRESA IN CARICO DEL RESO E COSTI:

la procedura di reso viene effettuata per ritornare a boscainiscarpe.it il prodotto e ricevere semplicemente il rimborso. Per essere accettati, i resi devono rispondere alla seguenti condizioni:

- Il prodotto non deve essere mai stato indossato se non per una prova, Il prodotto deve essere nuovo.

- Il prodotto deve essere reso nella sua scatola originale, in buono stato entro 14 gg lavorativi dalla richiesta di reso. Il prodotto con scatola o etichette originali deve essere inserita all'interno di un altro involucro (scatolone o sacchetto sul quale vanno indicati i seguenti dati: Boscaini Scarpe srl Ufficio Online, via Andrea Doria, 12/A, - 37066 Sommacampagna (VR).

La procedura di reso prevede la notifica a mezzo mail al Servizio Clienti (all'indirizzo assistenza@boscainiscarpe.it) della volontà di rendere il prodotto, indicando i riferimenti sopra elencati.

Non appena riceveremo il prodotto da rendere facente parte dei prodotti con reso gratuito, verrà generata una Nota di Accredito ed entro i successivi 14 gg lavorativi verrà rimborsato il valore della cifra spesa per il prodotto secondo il metodo di pagamento utilizzato. Il diritto di contrassegno non è oggetto di rimborso.

Ti ricordiamo che per poter ricevere il rimborso bisognerà comunicare al servizio clienti nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario (o intestatari) del conto corrente o conto Paypal e, in caso di pagamento con carta di credito o contrassegno, anche le coordinate bancarie (IBAN) a mezzo mail all'indirizzo di posta elettronica assistenza@boscainiscarpe.it. Affinché il reso vada a buon fine e il rimborso venga effettuato, è importante seguire esattamente la procedura indicata da boscainiscarpe.it. La mancata comunicazione di uno o più dati indispensabili al riaccredito  può compromettere il regolare iter di reso e rimborso.

Potrai sempre avvalerti del diritto di recesso: in tal caso la spedizione sarà a tue spese e con pacco tracciato e il rimborso sarà pari all'intera cifra disposta a nostro favore (il costo del contrassegno non è mai oggetto di rimborso). Anche per il recesso sarà necessario indicare i dati come richiesti, omettendo le indicazioni riguardanti il ritiro fisico del collo.

L'indirizzo di destinazione da indicare è il seguente:

Boscaini Scarpe srl

Uff.online

via A.Doria 12/a

37066 Sommacampagna (VR)