Lo stivale, il re del guardaroba!

30.09.2020

Perfetti per la stagione invernale si adattano a ogni look! Eleganti con ispirazione anni ’70 al ginocchio, sportivi con tacco largo, basso e comodo, iperbolici con tacco a stiletto per sfoderare quella determinazione che ci rende uniche!

Per essere innovative e osare ecco il nuovo effetto gloss, lucido e colorato.

In alternativa, divertitevi con lo stivale da pioggia, rain boot tacco a zero e carrarmato: per chi osa sfidare la femminilità. Perfetto se accompagnato ai vestitini romantici a cui aggiungere grandi giacche a maglia, (ritorno del fatto a mano), voluminoso e leggerissimo (tutto nei nostri store).

Gli stivali sono sempre attuali: perfetti da portare con le gonne al ginocchio per chi vuole costruirsi un’allure bon ton.

Chi invece vuole uno stile giovane e frizzante ecco i pantaloni slim fit, infilati nelle gambe degli stivali oppure fuori, con i classici jeans sfrangiati lunghezza midi.

Lo stivale è uno dei migliori investimenti, perché la qualità Boscaini propone una durata di più stagioni, perfetti nelle nuance classiche o in quelle più colorate e ipnotiche .