Sneaker metallizzate e paillette un regalo perfetto

02.01.2021

A casa, al lavoro o più semplicemente per le attività concesse da fare fuori porta in questo lockdown natalizio. Le sneaker basse, suola flat Nero Giardini hanno quel giusto tocco glitterato che ci rende più disinvolte e in sintonia con il mood natalizio di queste feste così particolari. Adatte a tutte noi, giovanissime, senior e anche molto agéé. Approfittando degli sconti, un perfetto regalo per mamme e nonne ormai travolte dal desiderio di essere giovanili e comode.

Home fashion look
Non possiamo passare tutto il giorno chiusi in casa con le solite pantofole e ciabatte: ok essere comodi, ma noi donne ci preoccupano di essere un po’ in ordine per garantire a noi stesse un po’ di autostima in più.
Perfette sotto alle tute e felpe sportive che trovate sempre nei nostri store da preferire i modelli morbidi, ai più aderenti, ma anche qui mai esagerare. Adatte a chi ama il jeans e non vuole cambiare il proprio look se deve uscire un attimo. Le felpe sono le più adatte, ma non sempre ci sentiamo così sportive. Per chi è più senior e non vuole perdere il look classico, ottimo abbinare le tute o i jeans elasticizzati comodi a morbidi maglioni a collo alto con sotto comode t-shirt a manica lunga, che ci danno la possibilità di maggiori movimenti e manutenzioni easy.

Glitter che passione!
In questo periodo un po’ buio sia per le giornate davvero ridotte di luminosità che per il dover stare a casa, abbiamo tutti il desiderio di un tocco di luce. Il metallizzato argento o dorato, non così esagerato, ci dona quel tocco di luce rallegrante. Se poi vogliamo osare ecco i modelli con paillettes, in mille versioni e dimensioni, dalle più sobrie a quelle più sparate, alcune con l’aggiunta di borchie, molto rock. Le paillettes sono il trend del momento in particolare per questo Capodanno 2020: comode e disinvolte.