Pasqua: mood elegante con stiletto!

Cosa indossare per il pranzo di Pasqua anche se solo in famiglia?
Boscaini suggerisce il mood iper femminile dei sandali alti se non altissimi, tacco stiletto, giochi di cinturini sull’avampiede o alla caviglia, colore scuro per valorizzare le nostre gambe ancora non abbronzate. Calze velatissime, quasi impalpabili. Niente calze a rete: assolutamente out.

Ancora più trendy?
Eccoli i sandali slingback, i classici Chanel bicolore, medio-alti, a punta, puntutissimi o a punta arrotondata. Immancabili nel guardaroba di questa primavera estate in arrivo. il dress code pois nei caldi colori dei marroni e lilla: un look francese sempre attuale che fa sempre primavera. Per le più freddolose un maglioncino nero tipo fatto a mano o una stola di lana leggerissima, tipo pashmina, ton sur ton.

Accessori: cosa ne dite di essere travolti dal colore?
E poi un tocco di colore: un pink assoluto proposto dalla borsetta Guess. Le borse a tracolla, le pochette o le minibag da portare a mano sono il top. Portare appresso il minimo indispensabile, ma non rinunciare a un effetto shock: è primavera e osare sfacciatamente è lecito, tanto quanto i fiori che sbocciano in giardino.