Ecco l’outfit fuori porta

A pochi giorni dalla Pasqua più blindata di sempre, suggeriamo l’outfit più cool del momento che esprime la nostra voglia di libertà, di uscire, di sentire la brezza primaverile sul viso. Passeggiare al parco e vedere le viole e le margherite esplodere nel modo più bella stagione che esista. Voglia di picnic e gitarella fuori porta, ma non è possibile dimenticare il giusto bon ton. Sottolineiamo il bellissimo secchiello dalle forme leggermente squadrate, informale, color cuoio, dimensioni piccole, da portare a mano chiusura con nappe a fiocco

Mocassini chain: voglia di libertà?
Il mocassino è un must di primavera che si impreziosisce con i temi fashion della stagione e li trasforma. Le catene sono uno di questi: impreziosiscono e denotano la nostra voglia di spezzarle. Esagerate, grandissime, enormi sono assolutamente il liet motiv di molte proposte. Oppure carrarmati che valorizzano il desiderio di chunky: mocassini per le più grintose. Mocassini color naturale, o blu come nella foto o nell’amato mannish style. Alla moda, ma libere di camminare, muoversi senza rinunciare alla femminilità. 


Tante versioni per look in evoluzione
Un passe-partout per l’abbigliamento più sportivo e comodo della stagione primaverile, o con i capi più leggeri e femminili come la gonna che potete ammirare nella fotografia. Calzature per passeggiare finalmente all’aria aperta, il rito della vasca delle nostre amate città di provincia. Un vero e proprio evergreen. Appena arrivano i primi raggi di sole e si inizia ad aver voglia di jeans, maglie a righe e blazer. Tutto l’abbigliamento lo trovate nei negozi Boscaini, reparti abbigliamento presto di nuovo accessibili per il nostra inesauribile desiderio di piacere.