Mou: lo stile del profondo nord amato dai VIP

Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz sono le fra le star che le amano e con cui si fanno fotografare nei loro momenti di relax. Le Mou, morbide e confortevoli, sono la risposta al freddo e, soprattutto un contrasto evidente allo stress della vita urbana. I criteri di eticità e sostenibilità con cui sono trattate le pelli e la produzione, sono i capisaldi su cui di fondano le creazioni di Shelley Tichborne, la "Signora Mou". Una scelta anticonformista in periodi non sospetti che ha premiato il marchio Mou. Inizialmente un piccolo negozio in Portobello Road a Londra e poi, via via, si sono diffuse in tutto il mondo grazie al passaparola dello star system.

Vivere in simbiosi con la natura
Contro il freddo, ma con i vostri piedi coccolati all’interno di scarpe, scarponcini e stivali in pelle naturale, con il pelo interno, avvolgenti e traspiranti. Una sensazione di benessere e riappacificazione con la natura che questo brand garantisce. Gli stivaletti più di tendenza dell'ultimo decennio sono indossati in tutto il mondo, in ogni stagione, da tutti, common people e anche star internazionali: Mou è un brand di lusso trasversale e lo stivaletto Mou lo rappresenta pienamente.

I Mou negli store Boscaini
Nei nostri 7 punti vendita Boscaini troverete un vasto assortimento dei Mou, morbidissimi stivaletti, di diverse altezze: alla caviglia nel formato sneakers, a metà polpaccio con la zeppa interna o nella versione stivale sotto il ginocchio. In versione scamosciata con un interno naturale morbidissimo e caldo costituito di lana. Sicuri di poter camminare avvolti da materiali naturali e traspiranti, prodotti con pellami lavorati secondo severe linee guida etiche ed ecosostenibili, come le popolazioni del freddo nord hanno sempre fatto. Pelli di montone, capretto, antilope, vitello e nabuk, morbidissime e durevoli. Massima sicurezza grazie alle suole over in gomma che isola dal freddo terreno. Per rendere stabile il piede e garantire la massima sicurezza nella camminata, è stato inserito uno stabilizzatore a forma di conchiglia posizionata sul tallone. In questo modo il piede rimane fermo e stabile oltre a fas sì che la scarpa non si deformi con l’uso.