È una questione di lacci…

16.10.2020

Sfacciatamente “mannish” per un look che gioca mix and match con l’estrema femminilità abbinata a un tocco di maschile. Yin & Yan, eterna lotta di stile.

Rubate dal guardaroba maschile, le stringate o francesine in stile garçonne si prestano ben volentieri a interessanti interpretazioni. Da sempre alternative alle sneaker, sono altrettanto comode e confortevoli, ma sono pur sempre calzature con la C maiuscola. Oggi le più divertenti sono personalizzate con carrarmato, stringate in modo innovativo anche con finiture in pelliccia rigorosamente eco.

Per sentirsi sempre perfette e soprattutto molto libere, Boscaini le consiglia abbinate a un paio di pantaloni a vita alta con una delle bellissime cinture con fibbie a catena. Se poi non vogliamo essere troppo rigorose, ottimale indossate sotto ai jeans vissuti con una camicia dal taglio dritto e un maglioncino cachemire, grande grande, con scollatura asimmetrica.

Ve la sentite di esagerare? Eccole ancora perfette con una gonna corta o lunghissima in tartan scozzese, ispirazione Kate Middleton, calzettoni maschili sottili e coloratissimi per un tradizionale outfit country.

Adorabili anche con il tailleur pantalone che andrà sdrammatizzato con una delle bellissime borse, foulard e incredibili calzini coloratissimi. Il tutto da Boscaini store.

Se state pensando al mannish style le scarpe sono fondamentali.