I caramellati, dolci e caldi toni retrò

02.10.2020

In versione animalier o elegante sportivo, i colori caramellati dalle mille sfumature sono un must have della stagione. Eterni, ma sempre alla moda, presentano un solo rischio: se si è troppo rigorosi creano un look un po’ troppo sciura.

Per questa stagione Boscaini ha scelto di giocare molto sugli abbinamenti che ringiovaniscono questo colore così vicino ai toni della natura, così eco. Fra le tante proposte presenti nei nostri store, ecco l’abito in voile nero stampa finta zebrato, con abbinata il giacchino corto in ecopelle stile chiodo total black, Scarpe consigliate? Sicuramente le scarpe maschili con lacci. ma rigorosamente pandant. I caramellati sono così importanti che non amano contaminazioni, devono essere puri e essenziali, semmai smorzati dal nero per esaltare la loro luminosità avvolgente. Anche le comode borse a tracolla e a bauletto rigido. devono essere nello stesso tono, proprio per valorizzare questo stile così importante.

Se però desideriamo un look manageriale ma senza strafare, ecco che i grigi antracite su cui risplende il giaccone chiusura zip in maglia lavorata effetto astrakan portata su camicia con cappuccio in tecno interlook. Borsa a tracolla, must have della stagione, ampia, rigida, in ecopelle, stampa effetto coccodrillo. Perfetta se abbinata a stivaletti alla caviglia, color cuoio con zip laterale. Cuciture sul collo del piede, tacco 4, uno stivaletto base ma certamente non banale da poter abbinare infinite volte su ogni look, dal più sportivo al più elegante.

Ricordiamo che l’abbigliamento è acquistabile solamente presso i punti vendita Boscaini insieme a tanti altre novità.

Le foto del servizio sono state scattate nel nello store Boscaini di Santa Maria di Negrar