Lilla, il colore pastello più cool

Finalmente ritrovato, il lilla è il colore nuovo pur essendo presente nel mondo fashion da secoli. Questa primavera 2021 vede un abbondare di questo colore che ci racconta di rinascita, di speranza e di positività. Iniziamo con il proporvi le slingback con allacciatura a schiava monocolore, una proposta flat, comoda e a punta. Ed ecco una bellissima borsa in lilla, morbida, di medio piccole dimensioni, con tracolla e manico da braccio. Questo modo così elegante e bon ton di portare le borsette.

Il colore della felicità?
Ebbene sì, vista la leggerezza e penetrazione che esprime questo colore nei suoi tanti toni più accesi, più diafani e più vintage, si può usare quando si desidera comunicare la propria felicità o semplicemente la si desidera attrarre. Nella nostra foto vi abbiamo proposto un abbinamento classico, scarpe e borsa pandant. Da parecchi anni questo non è più un obbligo di buon gusto, meglio spezzare. Per cui anche un piccolo dettaglio, un accessorio una cintura o un capo di abbigliamento possono comunicare che ci si risveglia e si affronta con un sorriso il mondo.

Tante le proposte nei negozi Boscaini che da oggi dovrebbero riaprirsi fatto salve diverse disposizioni legislative. Approfittate del nostro shop online per fare incetta del lilla dei vostri sogni, ecco il link al colore lilla