Eleganza on the feet!

27.12.2020

Tacco grosso, media altezza, un vero capolavoro design nei colori fashion più eleganti. È risaputo infatti che l’eleganza è una questione di essenzialità, pulizia e dicono gli esperti regali, massimo 3 colori abbinati assieme.

Protezione, calore e perfezione per questi tronchetti in pelle stampata tipo rettile, con una speciale effetto multicolore ton-sur-ton un must have di queste feste. Perfetti.

Stivaletti dal tacco largo e medio, per tutte noi!
Se hai una corporatura normolinea o brevilinea cioè non sei né troppo alta né troppo piccoletta, il tronchetto tacco largo dona il giusto equilibrio alla corporatura. La sicurezza dell’intercedere fa si che il nostro portamento sia disinvolto, sicuro, e quindi armonioso. I modelli proposti si adeguano perfettamente alle persone più senior che desiderano dare si se una immagine giovanile e molto curata, ma non amano il freddo di questi giorni.

Quale abbinamento?
Sicuramente adattabili a molte mise, partiamo dalla versione total black: con i pantaloni tipo leggin o aderenti anche in inteloook elasticizzato, fascianti in modo morbido. Da inserire all’interno dello stivaletto così slanciano la figura. Vista l’altezza media del tacco perfetti anche con i pantaloni neri in crepes, fluidi e disinvolti: siamo eleganti e allo stesso tempo calde e comode. Solo per poche e preferibilmente young lady con le gonne ampie leggere, lunghissime. Sconsigliate con la longuette, fa molto cheap per cui è meglio riproporre gli anni ’70 con stivali alti sotto al ginocchio, sempre tacco alto come la sempre fashion Victoria Beckham. Anche se siamo giovanissime e possiamo osare, l’eleganza di questo tronchetto esige di esserlo, ma attenzione che le gambe devono essere sottili e le calze leggerissime. Qui l’ottimale delle nostre borse sono le tracolla micro medium, semmai con un colore rosso fuoco come le nostre Valentino o una Michael Kors o Coccinelle sempre molto colorate. La sera micro e durante il giorno potrete anche esagerare, ma dobbiamo stare attente a non esagerare. 


Giusto glamour informale
Se scegliamo il color cuoio caramello, ovviamente amiamo vestire in modo e informale e chic, fantastico per i momenti, rari a dire il vero in questo Natale, di uscita. Jeans skinny, vissuti, leggermente sfrangiati al fondo, lunghezza alla caviglia, leggermente ampi così, quando accavalliamo le gambe, lo stivaletto fa bell’effetto di sé. Attenzione: i jeans morbidi ma evitiamo gli strappi ormai superati quindi assolutamente out. E più sei senior, meglio evitare eccessi. Le maxi borse sono l’ideale: quindi esageriamo, e facciamo un bel mix & match: grandi, micro anche insieme.  


Military fashion
Perfetti anche con i pantaloni un po’ stile militare vita alta con i tasconi laterali, arrotolati al fondo. Questo look sdrammatizza l’eleganza dello stivaletto rendendo urban la nostra figura. Per i sopra vi consigliamo di passare nei nostri negozi per trovare bellissime camicie in tinta e i maglioni leggermente over, avvolgenti con giochi di sovrapposizioni e di dimensioni: sottilissimo e pesante fatto a mano, il vero trend della stagione. E cosa ne dite di una cropped Adidas con cappuccio? Sempre nei nostri store Approfittando delle fantastiche offerte di Natale, vi consigliamo di abbinarle alle fantastiche borse tracolla, quelle con la griffe gigantesca, possibilmente evitando il colore nero monocromatico: meglio una super color, con materiali stampati e patchwork divertenti, per sdrammatizzare ed essere cool