Diamo corda alla moda in zeppe

Chi di noi non possiede un sandalo con zeppa in corda e rafia? Con suola in corda o in sughero, in pelle o in tela, naturale al 100% o assolutamente glitter e coloratissimo, le zeppe estate 2022 conquistano diventando un must have del guardaroba. Sandali con tacco altissimo, sagomati per slanciare le caviglie sottolineate spesso da lacci e laccetti fino alle borchie, leit motiv delle ultime stagioni.

Bellissime anche basse o nelle versioni open toe e a ciabatta fino ai sandali a punta chiusa, vediamo quali sono le novità della stagione. Fondamentali le stampe con colori gioiose, effetto texture, zeppe floreali multicolor. Fibbie con fiori o suola in corda écru molto vintage.

Tacchi altissimi anche oltre i 12 cm per una estate sexy per passare a quelli di media altezza con zeppa in rafia di 8 cm e in versione platform dal mood boho con perline colorate.

Molto trendy anche le versioni in finto camoscio in tinta arancione, giallo, aranciati in genere come nella foto, listini incrociati in punta, molto etnici anche se non così spiccati. Irresistibili poi con i jeans estate in denim blu chiaro il sabot è perfetto insieme agli abitini camicia e ai vestiti sottoveste lunghi fino ai piedi. Tutto l’abbigliamento negli store Boscaini.

 

Emanuela Corradini Olab & Partners