Le Décolleté stiletto, seducente femminilità

22.10.2020

Strumenti di seduzione per eccellenza, le Décolleté sono una delle calzature più femminili, intriganti e versatili che siano mai state inventate.

Altissime dagli 8 ai 12 cm o media per uno stile madame bon ton dai 5 ai 7 cm, la décolleté è sempre perfetta. Molte le proposte per questa stagione. Ma attenzione al portamento: la scarpa decolté è una certezza così come chi la indossa deve dare la sicurezza di sentirsi profondamente a proprio agio. Quando la scegliete, qualunque sia il modello, fate un po’ di pratica nel portarle. Schiena dritta, portamento disinvolto su qualunque terreno, sguardo fiero di colei che è sicura della propria femminilità (evitiamo però l‘effetto Malena se non siamo come Monica Bellucci)

Solo così potremo dare voce al nostro stile seducente sulle massime altezze, sempre elegante e spigliato anche su altezze ultra..
Calzature sempre attuali, e sempre nuove grazie agli infiniti modelli. Mai devono mancare nel guardaroba femminile a qualsiasi età perché, nell’incertezza più assoluta, metterle ai piedi donano sicurezza all over.

Purezza estetica consiglia che il tacco deve essere a stiletto, sottile e possibilmente alto. La moda ci dice che il plateau da carattere e innalza la figura, anche la meno dotata, ma i puristi aborriscono questa interpretazione. Il filo attorno alla caviglia che quest’anno viene proposto anche con catena dorata, esalta la caviglia sottile, ma tende a ingoffare le brevilinee.

Mille sono le altezze, le forme, le finiture e i materiali nei nostri negozi Boscaini, abbinabili alle tante proposte del nostro abbigliamento, tante le proposte eleganti smitizzate. Materiali, stampe, ricami, altezza dei tacchi, forma delle punte, dimensioni del tacco, ma, se volete un consiglio, almeno una stiletto tacco 8 la si deve possedere.