Colori pastellati ed è già voglia di primavera

09.01.2021

Le giornate si allungano e sentiamo desiderio di colore. Usciamo almeno nel nostro dress code opaco e regaliamoci un tocco di colori pastello e stile Costa Azzurra. Azzurri, aranciati, ottani per le sneaker più trendy dell’anno rigorosamente Asics come si può vedere nella foto a sinistra. Molte altre sono le marche presenti che ricalcano questi colori vintage, quelli delle caramelle o dei ghiaccioli.

French Look
Sneakers da abbinare a pantaloni grigioverdi scurissimi, semilucidi o in finta pelle. Una giacchetta easy, sempre in maglia, effetto ciniglia light, molto corta e divertente, scollo a V, abbottonata da bottoni in madreperla, consigliata con un sotto tipo girocollo nero. Qui vediamo il colore azzurro cielo, ma nei nostri store potrete trovare molte altre proposte di colore con cui giocare e illuminare il vostro look.

Dress code garçonne
Se vogliamo dare un tocco molto più ragazzaccio voilà un basco di lana è perfetto. In questo caso vi consigliamo gli stivaletti al polpaccio, lunghezza asimmetrica ispirazione gladiator, zip in diagonale, suola carrarmato in gomma effetto chunky moderato. Nel terzo riquadro possiamo vedere l’effetto vintage della sneaker Nike, suola flat, logo azzurro pervinca e colori aranciati. Molto più attuale e versatile. Cosa ne dite?
Per un look ancora più revival ecco il fantastico giubbotto sempre in pelliccia ecologica effetto velvet a balze orizzontali, rosso amaranto e zip a cui affiancare stivaletti bassi Beatles con elastico laterale.

Suggeriamo uno zaino
La borsa giusta da abbinare a queste proposte così dinamiche e informali sono le infinite varianti di zaini e zainetti in tessuto, ecopelle, pelle…mille incredibili varianti e proposte, si marca giovani: Liu-jo, CaféNoir, Mandarina Duck, Desigual, Gian Marco Venturi, Gaudì,Tommy Hilfiger e molte altre proposte. Nei nostri negozi e online