Le più belle tracolle, il must have dell’anno!

17.11.2020

Comodissime, versatili, sicure, adatte a tutte, le borse a tracolla ci lasciano a mani libere. Se poi a queste caratteristiche si abbina anche la ricerca fashion dello staff Boscaini, il risultato è di indurci sicuramente in tentazione per essere alla moda.

English style Le English shoulder bag che vedete nella foto si presentano morbide, nei colori ever green dei marroni e neri, un po’ stile inglese, perfette da abbinare ai combat boot più innovativi. Arricchite da fibbie, passanti, bottoni, catene (come la geniale e inconfondibile idea di Stella McCartney) e mille altri modi creativi di renderci uniche.

Maxi e Mini: due estremi Per questa stagione non ci sono mezze misure: le tracolle possono essere ampie, grandi e capaci contenitori come i modelli della foto. Oppure in formato ridotto o ridottissimo per contenere solo l’essenziale.

Link fatale Il trend più ambito è quello di avere la tracolla maxi dove mettere tutto il necessario che per noi donne è tantissimo. A questa si legano le coloratissime mini shoulder bag in cui tenere l’essenziale: smarthphone, carte di credito e documenti. Come giocarvi la doppia tracolla potete deciderlo nei modi più creativi possibili, no limit: al collo, alla cintura, alle scarpe, in diagonale o al braccio…il più innovativo è legare le Mini alla tracolla grande, meglio se in contrasto di colore.

I formati più trendy Le sacche o handbag, morbide e capienti, perfette sostitute delle classiche shopping bag in cui riporre anche il tablet o il pc portatile, per chi ancora può muoversi. Per le Mini linee geometriche, squadrate, assolutamente brandizzate con il brand logo gigantesco.