Sempre più bella con i total look Boscaini

13.08.2020

Che piacere entrare in uno dei tanti negozi Boscaini, scegliere le calzature più alla moda, abbinare le borse più trendy micro, tracolla, maxi XXL, le micro (anche abbinate assieme) e poi scorpire che è possibile scegliere fra le tante proposte abbigliamento fashion per costruire il total look perfetto

Cosa ne dite dei jeans morbidi a vita alta abbinati al colore più solare dell’autunno? Il giallo senape intenso pandant con gli stivaletti morbidi alla caviglia, tacco 8 scamosciati. Suggeriamo un maglioncino girocollo scollatura profonda, ampio e morbido che valorizza il desiderio di libertà e fluidità di questa stagione. L’antracite esalta la giacca mid season in pelliccia eco sempre nelle tonalità di giallo vivace o, se la preferite, nella versione white, più adatta a chi non ama i colori importanti. Perfetta la borsa bauletto a tracolla, che sdrammatizza il look casual o quella in pelle marrone intenso, naturale, con un gioco incrociato che la rende davvero innovativa, da abbinare alle sneaker luminose, con inserti argentati, ma anche perfette con le chuncky le scarpe bold affusolate che rendono più aggressivo il look.

Per chi invece ama il look più elegante, ma senza eccessi, proponiamo gli abitini ampi, arricciati, voluminosi e romantici, con o senza punto vita segnato, scuri con piccole fantasie o monocolore che suggeriamo sia intenso come il rosso, perfetto anche per la sera. Da abbinare ai mocassini tacco 5, suola in gomma con fibbie e gli attualissimi inserti in gloss oppure con i comand boot di carattere come i Doc Martens neri o, come nelle foto, di un bel marrone calso e intenso. Meno aggressivo e molto versatile negli abbinamenti anche con i jeans o per sdrammatizzare il look più bon ton.

Ricordiamo che l’abbigliamento è acquistabile solamente presso i punti vendita Boscaini insieme a tanti altre novità.

Le foto del servizio sono state scattate nello store Boscaini di Santa Maria di Negrar