Il bon ton primi anni ‘60, il perfetto dress code vintage

25.09.2020

Stanche di stare in tuta davanti al pc perché costrette al telelavoro? Ecco che Boscaini vi propone un look comodo, rilassato, molto femminile nella sua semplicità che ci riporta al look inizi anni ’60 che molte di noi hanno visto nella famosa serie TV “Il paradiso delle signore”.

Gonne ampie e femminili con un tartan rinnovato dai toni petrolio, accompagnato da una leggerissima e morbida dolcevita verde acqua, che sottolinea il punto vita. Per chi ama osare possiamo suggerire anche una cintura fra le tante presenti in store. Per sdrammatizzare il total look ottimo abbinare gli splendidi stivaletti tacco 6, alla caviglia o, in alternativa le scarpe basse con i lacci versione maschile.

La semplicità della maglieria leggera solo apparentemente basic è perfetta anche in versione ampia nei colori pastello acidi e polverosi, da abbinare con i jeans leggermente a campana, corti sopra la caviglia per mettere in evidenza le ballerine decolté tipo Chanel a punta arrotondata, monocolore. In alternativa possiamo suggerire sempre le decolté tacco 3 bon ton con fibbia.

Ricordiamo che l’abbigliamento è acquistabile solamente presso i punti vendita Boscaini insieme a tanti altre novità.

Le foto del servizio sono state scattate nel nello store Boscaini di Santa Maria di Negrar