Look mannish, ma piene di fascino

Mantenere inalterata la propria femminilità adottando le comode e rivisitate calzature

design donna a cui abbinare perfetti dettagli come le borse, ma anche il nostro abbigliamento comodo e adatto al tempo libero. Mai rinunciare al fascino della moda anche se apparentemente scegliamo proposte lineari, e, a volte un po’ maschili. Anche i classici mocassini sono proposti rivisitati questa stagione in versione iper-femminile, grandi e importanti come non mai, leggerissimi e flat con ispirazione Tod’s.

 

I mocassini sono i leader per questa stagione, ma la versione classica è meglio riporla nel dimenticatoio! L’innovazione di stile e le proposte spaziano dalle versioni più

travolgenti a quelle più basiche, ma mai dal guardaroba maschile tout court: alti o altissimi plateau fantasia, proposte carrarmato versione primavera, coloratissime fino ad

arrivare al flou, suole bicolor dalle dimensioni e forme inedite.

 

Un look adatto a ogni età per sentirsi più giovani come ogni anno in primavera.

 

Perfette con calzoni sigaretta sopra alla caviglia come nella foto o ampi o effetto bomber a vita alta e pences in cintura. Ancora più audaci se portati con le gonne di ogni lunghezza e stile, purché sia gonna.

 

Ampio spazio alle borse a tracolla o fantasia rigorosamente folli e fuori dagli schemi. Reinventarsi il nuovo è perfetto. Per accessori e abbigliamento visita i nostri store Boscaini.

 

Emanuela Corradini Olab & Partners