Esotic mood

Nella calda stagione estiva sentiamo tutti bisogno di adottare uno stile di vita più esotica e la moda, va da sé, lo segue passo passo. Quest’anno poi lo abbiamo sperimentato sulla nostra pelle, visti siccità e temperature davvero africane!

Cosa di più comodo per affrontare il caldo se non i nuovi, coloratissimi e rivisitati platform dal mood tropicale. Classici in bianco e nero con finiture in corda, cuoio, sughero o altri mille materiali naturali. Neri con cinturini essenziali o, al contrario, iper colorati anche in versione mules.

Mai troppo alte alte, per garantire quella leggerezza e informalità tipica delle spiagge o della calda vita urbana. Mai coprirle con abiti o calzoni, meglio mostrarne le interpretazioni creative, quasi opere d’arte naif. Decorazioni e stampe dalle mille varianti etniche anche glitterate… I summer platform sono indispensabili per restare liberi con stile. Con calzoni ampi se non amplissimi al fondo, con gonne e kaftani leggerissimi in ogni loro accezione, perfetti con i calzoncini e i tanti jeans in chambré estivo. Per accessori e abbigliamento visita gli store Boscaini.

 

Emanuela Corradini Olab & Partners