Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00

Un modo di dire.

Gruppo di scarpe

Per chi vive tra Verona, Mantova e il Lago di Garda, “hai provato da Boscaini?” è ormai un modo di dire. Una di quelle cose che dici senza nemmeno doverci pensare.


Boscaini non è un’insegna come un’altra.

Borsa

La confidenza tra quel nome e i suoi conterranei è unica. Molto vera, molto naturale.
Forse perché noi di Boscaini siamo nati qui, per le persone che vivon qui. Forse perché non ci siamo mai allontanati dalle nostre radici.
Ci hanno sempre detto “entri dalla porta e capisci la differenza”. Senti che da Boscaini puoi fare shopping a modo tuo. Come se i marchi che ami di più fossero molto più raggiungibili di come li hai sempre visti. Ci sono tutti.


Da Boscaini c’è questo e quello.

Store

Qui c’è la cortesia di chi ti conosce da sempre. Qui c’è la convenienza, quella vera. Ci sono le scarpe e gli accessori per le tue serate con le amiche. Ci sono le sneakers e gli zaini che vuoi mettere a scuola. Ci sono le scarpe e gli accessori perfetti per l’ufficio.
Boscaini era così nel 1964, quando era semplicemente Adriano e Clara nella loro bottega di scarpe; Boscaini è così oggi, con i suoi oltre 100 dipendenti e i suoi 6 Megastore. Un percorso iniziato nella splendida Valpollicella e proseguito, passo dopo passo, decennio dopo decennio, in tutta la provincia di Verona e non solo.
Questa è la nostra storia, questa è la nostra casa, questi siamo noi. E tu? Hai provato da Boscaini?