Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00

CHIUSE BASSE

Scarpe da donna basse semplici o eccentriche, sicuramente comodissime.

Le tendenze degli ultimi anni per le calzature femminili prevedono must have fuori dalle righe. Se è vero che le scarpe femminili per definizione hanno tacchi alti, una moda femminile disegnata sui modelli maschili per eccellenza si fa sempre più strada: scarpe chiuse basse, stringate o mocassini, scarpe francesine senza tacco. Décolleté, tacchi e sandali sono nel 2016 accostati a scarpe pensate per la donna decisa e di carattere che affronta la giornata con grinta e spavalderia.

Scarpe senza tacco sicuramente comode, che rivelano una femminilità alternativa: la donna del XXI secolo, impegnatissima e efficientissima indossa spring shoes pratiche pensate per la donna dinamica ma rielaborate secondo il fashion trend. Mocassini in pelle lucida con para in gomma e dettagli old style di nuovo di tendenza come nappine e frange. Francesine ormai a tacco basso in stile inglese con pellami bicolore, in vernice o lucidi. Scarpe stringate donna ripensate in versione slip on, dove ai lacci si sostituiscono bochie in silver, elastici alla linguetta o fibbie. Suole alte in gomma a restituire un look urbano che non appartiene alla classiche scarpe chiuse. Modelli di carattere si alternano a scarpe eleganti, bon ton e chic rigorosamente basse: scarpe parigine senza tacco e scarpe coi lacci in pellami raffinati, scarpette affusolate perfette con per la donna che ama i pantaloni, ma belle anche con gonne al ginocchio e vestitini leggeri.

Maite, Emporio, Du Simon o CafèNoir alcuni tra i brand disponibili nel web store Boscaini Scarpe: cerca le scarpe femminili modello maschile che incontrano i tuoi gusti. Completare il tuo outfit di tendenza non è mai stato così facile: in pochi click potrai confrontare marche e modelli delle scarpe fashion che non vedi l'ora di indossare! Molti i modelli a tua disposizione a prezzi ribassati e subito pronti per entrare nel tuo guardaroba. 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5