Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00

BALLERINE

Gusto retrò e carattere romantico per le scarpe basse icona di femminilità.

Le calzature definiscono il carattere dell'outfit. nella moda femminile vengono sottolineati alcuni fondamentali aspetti che definiscono la donna: audacia e determinazione, eleganza e femminilità. Se tronchetti, stivali e scarpe basse e funzionali sono perfette per le donne decise che prediligono la praticità, niente è meglio di una decolletè o di una ballerina per sottolineare la femminilità di una donna.

Il tacco alto rende sicuramente audaci e seducenti, ma la ballerina, modello intramontabile di scarpa moda femminile, restituisce la grazia, la finezza, e il romanticismo della donna.

Le ballerine sono scarpe basse comode leggere e pratiche, ma indubbiamente sinonimo di classe e raffinatezza. La ballerina da anni è un modello irrinunciabile di calzatura da donna presente nel guardaroba di ognuna. É adatta alle gonne come ai pantaloni, con maglioncini o camicette, abbinata a borse grandi o a pochette a mano o a tracolla. Perfetta in molte occasioni, si è evoluta seguendo i dettami della moda: con fiocchi o pellami traforati, ballerine in pelle vernice o ballerine pelle pitonata, è arricchita di dettagli fashion come borchie, pizzo e paillettes. Una scarpetta leggera e flessibile indispensabile nel cambio di stagione, in colori neutri facili da abbinare o coloratissime per personalizzare il tuo stile.

Scegliere una ballerina blu classica, nera intramontabile o rosso acceso nel catalogo Boscaini Scarpe sarà semplice e veloce. Troverai la scarpa bassa comoda per camminare e bella da indossare che fa al caso tuo, adatta con abbigliamento casual o tradizionale, facile da accostare al tuo look quotidiano, ma ideale anche per completare il tuo outfit preferito nella bella stagione.

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5