Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00

BORSE

Necessarie sempre: shopping bag, tracolla e borsa a mano sono amiche delle donne.

Ogni donna è abituata a portare con sé ciò di cui ha bisogno nell'arco della giornata: in ufficio porterà tablet, documenti e il necessario per i ritocchi di make up oltre ai tipici accessori borsa, nel tempo libero la borsa donna conterrà pochi semplici e necessari oggetti di uso quotidiano. In ogni caso non c'è donna che abbia la necessità di avere con sè una borsa adatta all'occasione. E se portarla con sé è ormai una necessità, perchè non renderlo un vezzo? Sulla base di questo le borse da donna si sono evolute e diversificate nel modello e nel materiale seguendo sempre più da vicino i dettami della moda e diventando un accessorio glamour immancabile nell'outfit femminile sia quotidiano che ricercato.

I modelli da giorno sono caratterizzati da una capienza notevole. Sono shopping bag e tote bag oggi di tendenza, ma esistono anche numerosi modelli a sacca da portare a spalla. La borsa più comoda è sicuramente quella che può essere posta sulla spalla ma che all'occorrenza può essere indossata come shoulder bag e lasciare libere le mani. Sono le tracolle con spallacci removibili, perfette per la donna dinamica che ha bisogno per prima cosa di funzionalità. Le borse da giorno oggi non sono pensate unicamente per la loro comodità, ma seguono il dress code delle passerelle: si trovano così borse funzionali in materiali attuali, innovativi e particolari. Armani Jeans propone tra i tanti modelli, borse shopping coloratissime e in pvc lucido o dai colori sfumati. Sono borse pratiche di una bellezza irresistibile, in linea con le tendenze 2016. Anche CafeNoir non rinuncia ai colori trendy, e i modelli più tradizionali vengono ripensati nei materiali e nei dettagli: pellami di qualità ad effetto brillante in oro e argento decorati con lustrini paillettes e borchiette. La The Bridge, tradizione italiana punta tutto su amore per il vintage e la notoria qualità della pelletteria artigianale fiorentina: bauletti e tracolle in cuoio pregiato intramontabile.

Se ami le borse griffate trovi nello store Boscaini Scarpe borse in tantissimi modelli raffinati, classici e di tendenza perfetti per ogni tipo di donna. Tra le borse  troverai i must have 2016 in colori di tendenza freschi e vivaci, ma anche in nuance metal glamour e facili da abbinare, ma anche in colori neutri adatti a qualunque outfit. Nella sezione dedicata alle borse troverai anche intramontabili bauletti e borse modello bugatti dal design definito perfette sia in tenuta casual che per un abbigliamento tradizionale e formale. Molti modelli anche per il brand Y Not: ecopelli con trattamenti innovativi che regalano durabilità ai materiali. Nota per le stampe vintage dei più bei posti del mondo, carichi di storia e sentimenti sono un accessorio trendy al quale poche donne dall'animo cosmopolita vorranno rinunciare.

Qualunque sia la borsa di cui hai bisogno, nel web store troverai di certo la borsa che incontra i tuoi gusti a prezzi ribassati e competitivi. Da Boscaini Scarpe avrai la possibilità di confrontare tanti modelli e di questi differenti brand. Accontentiamo tutti i gusti e tutte le tasche: cerca tra gli articoli e certamente potrai portare a case l'accessorio del quale non potevi fare a meno.

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4