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RESO FACILE/CAMBIO

Tutti gli articoli acquistati su boscainiscarpe.it, esclusi gli articoli personalizzati, possono essere cambiati o rimborsati, entro 14 giorni dalla data di ricevimento con notifica a mezzo mail e rispediti nei 14 giorni lavorativi successivi. Qualora avessi la necessità di effettuare un cambio o un reso ti invitiamo a segnalarlo prima al nostro ufficio assistenza clienti scrivendo all'indirizzo assistenza@boscainiscarpe.it , ti risponderemo prima possibile confermando quale delle seguenti procedure seguire.


 RESO:

la procedura di reso viene effettuata per ritornare a boscainiscarpe.it il prodotto e ricevere semplicemente il rimborso. Per essere accettati, i resi devono rispondere alla seguenti condizioni:

-Il prodotto non deve essere mai stato indossato se non per una prova, Il prodotto deve essere nuovo.

-Il prodotto deve essere reso nella sua scatola originale, in buono stato. La scatola del prodotto deve essere inserita all'interno di un altro scatolone sul quale vanno indicati i seguenti dati: Boscaini Scarpe srl Ufficio Online, via Betlemme, 21/A - 37060 Lugagnano di Sona (VR).

La procedura di reso prevede la notifica a mezzo mail al Servizio Clienti (all'indirizzo assistenza@boscainiscarpe.it) della volontà di rendere il prodotto, indicando i riferimenti dell'ordine (data e numero), e i riferimenti per il ritiro: indirizzo, data e fascia oraria di disponibilità per ricevere il nostro corriere che ritirerà il prodotto. Non appena riceveremo il prodotto da cambiare, verrà generata una Nota di Accredito e contestualmente verrà rimborsato il valore della cifra spesa per il prodotto (tranne un contributo per la spedizione di ritorno ad un costo di 10 euro) secondo il metodo di pagamento utilizzato. Il diritto di contrassegno non è oggetto di rimborso.

Per poter ricevere il rimborso bisognerà comunicare al servizio clienti anche le coordinate bancarie (IBAN) in caso di pagamento con carta di credito o contrassegno e, in tutti i casi, il codice fiscale dell'intestatario del conto a mezzo mail.

Affinché il reso vada a buon fine e il rimborso venga effettuato, è importante seguire esattamente la procedura indicata dal Servizio Clienti di boscainiscarpe.it

 

CAMBIO: 

la procedura di cambio viene effettuata per ritornare a boscainiscarpe.it il prodotto sbagliato e ricevere un prodotto alternativo. Questa procedura prevede obbligatoriamente due fasi: reso con rimborso per il prodotto sbagliato e nuovo ordine per il prodotto alternativo. Per essere accettati, i cambi devono rispondere alla seguenti condizioni:

-Il prodotto non deve essere mai stato indossato se non per una prova, Il prodotto deve essere nuovo.

-Il prodotto deve essere restituito nella sua scatola originale, in buono stato. La scatola del prodotto deve essere inserita all'interno di un altro scatolone sul quale vanno indicati i seguenti dati: Boscaini Scarpe srl Ufficio Online, via Betlemme, 21/A - 37060 Lugagnano di Sona (VR).

La procedura di cambio prevede la notifica a mezzo mail al Servizio Clienti (all'indirizzo assistenza@boscainiscarpe.it) della volontà di rendere il prodotto, indicando la motivazione del cambio, oltre ai riferimenti dell'ordine (data e numero), e i riferimenti per il ritiro: indirizzo, data e fascia oraria di disponibilità per ricevere il nostro corriere che ritirerà il prodotto. Non appena riceveremo il prodotto da cambiare, verrà generata una Nota di Accredito e contestualmente verrà rimborsato il valore della cifra spesa per il prodotto (tranne un contributo per la spedizione di ritorno ad un costo di 10 euro) secondo il metodo di pagamento utilizzato. Il diritto di contrassegno non è oggetto di rimborso.

Per poter ricevere il rimborso bisognerà comunicare al servizio clienti anche le coordinate bancarie (IBAN) in caso di pagamento con carta di credito o contrassegno e, in tutti i casi, il codice fiscale dell'intestatario del conto a mezzo mail.

Per poter ricevere il prodotto alternativo è indispensabile effettuare un nuovo ordine, e il relativo pagamento, che seguirà il normale iter di vendita: conferma, preparazione e consegna. 

Affinché il cambio vada a buon fine e il rimborso venga effettuato, è importante seguire esattamente la procedura indicata dal Servizio Clienti di boscainiscarpe.it