Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00

Modalità di pagamento

Potrai scegliere di pagare con le seguenti modalità: Carta di credito (Visa, MasterCard e PostePay), PayPal e Contrassegno


Pagamento con Carta di credito:

In caso di pagamento tramite carta di credito (Visa e MasterCard) o carta prepagata PostePay dovrai fornire i dati richiesti che verranno gestiti direttamente dagli istituti emittenti le carte di credito stesse. Le informazioni verranno criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi. Al termine dell’operazione, qualora la stessa abbia esito positivo, il sistema di pagamento invierà a BoscainiScarpe l'avvenuto accredito e l'ordine verrà preso in carico.


Pagamento con Paypal:

Per il pagamento con Paypal, dovrai fornire i dati richiesti che verranno gestiti direttamente da Paypal senza dover reinserire i dati della tua carta di credito o prepagata. Se hai già un conto Paypal ti basterà identificarti con la tua e-mail e password e confermare il pagamento.


Pagamento con Contrassegno:

Il pagamento tramite Contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 3 euro ed è consentito per ordini complessivi non superiori a 1000€. BoscainiScarpe si riserva il diritto di impedire il pagamento tramite Contrassegno a coloro con i quali si sia già verificata in precedenza una controversia relativa al pagamento. Dovrai selezionare “Contrassegno" tra le modalità di pagamento proposte sul sito www.boscainiscarpe.it e concludere l'ordine. BoscainiScarpe ti invierà un'e-mail di conferma al momento della conclusione dell'ordine. Al fine di assicurare un livello di sicurezza massima BoscainiScarpe si potrà riservare il diritto di contattare telefonicamente il cliente al fine di validare l'ordine. In seguito alla validazione l'ordine verrà preso in carico, preparato e spedito nel più breve tempo possibile. Il pagamento avverrà al momento della consegna dell'ordine da parte del corriere. Il pagamento avverrà ESCLUSIVAMENTE in CONTANTI. (assegni, voucher e qualsiasi altro mezzo di pagamento non saranno accettati). Ti dovrai impegnare a consegnare al corriere la somma esatta corrispondente al tuo ordine, poiché il corriere non è autorizzato a dare il resto.